Bee Your Web

Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'utilizzo dei siti web sviluppati da Bee Your Web. Utilizzando questi siti, l'utente li accetta integralmente. Si prega di leggere attentamente questo documento prima di utilizzare i nostri servizi.

Definizioni

  • "Titolare": Bee Your Web, proprietario e gestore dei siti web.
  • "Utente": La persona fisica o giuridica che accede e utilizza i siti web sviluppati da Bee Your Web.
  • "Servizio": L'insieme delle funzionalità e dei contenuti offerti attraverso i siti web sviluppati da Bee Your Web.

Oggetto

I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'utilizzo dei siti web sviluppati da Bee Your Web, nonché i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

Accettazione dei Termini

L'accesso e l'utilizzo dei siti web sviluppati da Bee Your Web implicano l'accettazione integrale dei presenti Termini e Condizioni da parte dell'Utente. Se non si accettano questi Termini, si prega di non utilizzare i nostri siti web.

Uso del Servizio

L'Utente si impegna a utilizzare i siti web e i servizi offerti in conformità con la legge, l'ordine pubblico e la morale, e a non svolgere attività che possano danneggiare i diritti e gli interessi del Titolare o di terzi.

È vietato l'uso dei contenuti dei siti web per scopi diversi da quelli previsti, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la riproduzione, modifica, distribuzione o trasmissione senza il consenso scritto del Titolare.

Divieto di Utilizzo Non Autorizzato

È vietato all'Utente utilizzare, copiare, riprodurre, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, eseguire, caricare, concedere in licenza, vendere o altrimenti sfruttare per qualsiasi scopo qualsiasi contenuto o componente dei siti web, incluso il codice sorgente, senza il previo consenso scritto del Titolare.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto o del codice sorgente costituirà una violazione dei presenti Termini e potrà comportare sanzioni civili e penali.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti nei siti web sviluppati da Bee Your Web, inclusi ma non limitati a testi, immagini, grafica, loghi, codice sorgente e software, sono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.

È espressamente vietata qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, modifica, visualizzazione o utilizzo dei contenuti dei siti web senza il previo consenso scritto del Titolare.

Il Titolare si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti di chiunque violi i diritti di proprietà intellettuale, compresa la richiesta di risarcimento danni.

Manleva

L'Utente si impegna a tenere indenne e manlevare il Titolare da qualsiasi pretesa o richiesta, incluse le spese legali ragionevoli, avanzata da terzi a causa o in conseguenza dell'utilizzo improprio dei siti web o della violazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell'Utente.

Limitazioni di Responsabilità

I siti web e i servizi sono forniti "così come sono" e "come disponibili". Il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita sull'operatività dei siti o sulle informazioni, contenuti, materiali o prodotti inclusi.

Nei limiti consentiti dalla legge, il Titolare non sarà responsabile per danni di qualsiasi natura derivanti dall'uso dei siti web o dei servizi, inclusi, ma non limitati a, danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

L'Utente riconosce e accetta che l'utilizzo dei siti web è a proprio rischio e pericolo.

Interruzione del Servizio

Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o interrompere, in tutto o in parte, l'accesso ai siti web in qualsiasi momento e senza preavviso, per motivi tecnici, di sicurezza o per violazione dei presenti Termini da parte dell'Utente.

Cessione del Contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire o cedere a terzi i diritti e le obbligazioni derivanti dai presenti Termini e Condizioni, a condizione che i diritti dell'Utente non siano pregiudicati. L'Utente non può cedere o trasferire i propri diritti o obbligazioni senza il previo consenso scritto del Titolare.

Intero Accordo

I presenti Termini e Condizioni costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e il Titolare in relazione all'utilizzo dei siti web e sostituiscono ogni precedente intesa o accordo, orale o scritto, inerente a tale oggetto.

Clausola di Salvaguardia

Qualora una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni sia ritenuta invalida o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale invalidità o inapplicabilità non influenzerà le restanti disposizioni, che rimarranno pienamente valide ed efficaci.

Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai presenti Termini o all'utilizzo dei siti web, sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, salvo diversa disposizione di legge.

Malfunzionamenti Temporanei

Eventuali malfunzionamenti temporanei (come problematiche con immagini, modulo di contatto, foglio CSS o JS) possono essere dovuti a tempi di caricamento del provider e/o del CDN che comunque non dovrebbero persistere per più di 24h.

Modifiche ai Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sui siti web. L'Utente è tenuto a verificare periodicamente i Termini per essere informato di eventuali aggiornamenti.

nota

I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i siti web sviluppati da Bee Your Web e sono destinati a proteggere i diritti del Titolare e degli Utenti, garantendo un utilizzo corretto e leale dei servizi offerti.

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2025

Questo schermo è troppo piccolo 🥺

Ti consigliamo di accedere dal computer o da un dispositivo dotato di uno schermo più grande